MENU
La prima volta
le vostre fantasie
Qualche Consiglio
 
 

richiedi un massaggio on line

A chi mi rivolgo Il massaggio Come contattarmi Le vostre domande
Quali massaggi


Massaggio rilassante

E’ il massaggio principale che ha lo scopo di promuovere rilassamento e benessere, sia fisico che mentale, eliminando sensazioni di stanchezza, stress e affaticamento.

E' un massaggio generale, esteso ed applicato a tutte le zone del corpo escludendo qualsiasi coinvolgimento o contatto con le parti piu' intime.

Questo massaggio viene eseguito con dolci e leggeri movimenti, sfioramenti, pressioni lievi e piccoli impastamenti in tutte le zone del corpo.

I suoi effetti e benefici sono maggiori di quanto si possa descrivere in poche righe, per maggiori informazioni vi invito a consultare l'area di questo sito appositamente dedicata che presto metterò nel sito.

 


Massaggio sensuale

Un massaggio sensuale è un massaggio dolce, delicato che accarezza tutto il corpo, con le caratteristiche iniziali di un massaggio rilassante, con movimenti leggeri, avvolgenti, prestando particolare attenzione alle zone sensibili ed erogene del corpo femminile come collo, schiena, glutei, seno, interno cosce, se gradito anche con brevi sconfinamenti alla zona genitale senza stimolarla intensamente.

La zona genitale non viene coinvolta direttamente, ma puo' essere interessata da leggeri e brevi sfioramenti o massaggi esterni allo scopo di intensificare e ampliare le sensazioni di piacere del massaggio, senza tuttavia eseguire alcuna penetrazione o stimolazione intensa.

 

 


Massaggio erotico

Tra le varie forme di massaggio proposte quello erotico è sicuramente tra i piu’ intensi e coinvolgenti perché interessa esplicitamente la sfera sessuale della donna che viene massaggiata anche nelle parti piu’ intime con specifiche stimolazioni agli organi genitali al fine di procurarle un intenso piacere sessuale, senza per questo dover arrivare ad avere un rapporto completo con il massaggiatore.

Il massaggio erotico è un massaggio integrale a tutto campo che coinvolge tutte le zone erogene femminili, glutei, capezzoli, interno cosce, comprese le parti piu’ intime dei genitali come piccole e grandi labbra vaginali, clitoride, zona anale con stimolazioni manuali esterne leggere soft ma se desiderato anche piu’ intense e prolungate mediante l’ausilio di oggettistica erotica o qualora vi siano i presupposti anche con piacevoli stimolazioni orali.



olii ed essenze per massaggi